Creata con l’idea di unire modernità essenziale al calore del legno e della luce.
I listelli in legno permetteranno di essere utilizzati per appendere elementi di arredo per formare ad esempio una zona living, una libreria, una zona di ingresso o una cabina armadio.Gli elementi tondi invece avranno tutte le finiture usate anche per i listelli ed i mobili, daranno contrasti alla linearità dei listelli oppure si potranno utilizzare in un’altra parete come illuminazione e per riprendere i colori in altri punti della stanza o addirittura potranno essere utilizzati come specchio.
Qui sotto invece vedrete come i pannelli circolari possono diventare anche elementi contenitori o un tavolino, i listelli invece in questo caso sono più stretti per dare un impatto più leggero
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
ANDREA RICCO’
Product design. Interior design. Architecture.